Cuneo, 26 maggio 2015
Oggetto: Rinnovo Organi Sociali – ESITO delle VOTAZIONI
Gentili Associati,
lo scorso 22 maggio ha avuto luogo, come preannunciato, l’Assemblea degli Associati del Circolo, con cui si è preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente presentate da Fulvio Molinengo e si è quindi provveduto a nominare il nuovo Presidente, nella persona di Alessandro Gatto, il quale rimarrà in carico fino alla scadenza del mandato in corso.
In ogni caso, Fulvio Molinengo ha confermato che non farà mancare il proprio contributo in qualità di componente il Direttivo.
Oltre al suo Presidente, il Consiglio Direttivo è dunque composto dalle seguenti persone:
Nel Collegio sindacale – in composizione monocratica – è stato confermato Guido Badino.
Lorenzo Gardini continua ad essere il Tesoriere del Circolo, mentre Alessandro Mazzola ne è il Segretario.
Con i migliori saluti,
Il Presidente
Alessandro Gatto
=============================================
Clicca per scaricare: Campionati Italiani Bancari di Atletica leggera su pista
Cuneo, 5 Maggio 2015
Oggetto: Convocazione Assemblea degli Associati
Con la presente si comunica che l’Assemblea degli Associati del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea avrà luogo, in prima convocazione, venerdì 22 maggio, alle ore 17.00 ed in seconda convocazione
venerdì 22 maggio – ore 18.30
presso la sede del Circolo, in Via Roma n. 13 a Cuneo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Cordiali saluti.
Fulvio Molinengo
Cuneo, 20 maggio 2014
Oggetto: Convocazione Assemblea degli Associati
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli associati del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea è convocata nel giorno di giovedì 12 giugno 2014, in prima convocazione alle ore 17.00, in seconda convocazione alle ore 18,30 , presso la sede del Circolo, in via Roma 13 a Cuneo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Rendiconto consuntivo 2013: esame ed approvazione
2. Bilancio Preventivo 2014: esame ed approvazione
3. Varie ed eventuali
Cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo
Cuneo, 31 marzo 2014
FESTA DELLA NEVE in programma a PRATO NEVOSO il 29 marzo 2013. REGOLARMENTE EFFETTUATA
Con i più cordiali saluti
Fulvio Molinengo
Cuneo, 19 febbraio 2014
Oggetto: Rinnovo organi Sociali – ESITO delle VOTAZIONI
Come preannunciato, lo scorso 11 gennaio 2014 ha avuto luogo l’Assemblea degli Associati del Circolo, la quale ha preso atto dell’esito delle avvenute votazioni e provveduto al rinnovo degli Organi per il prossimo mandato quadriennale.
Presidente è stato confermato Fulvio Molinengo, mentre il Consiglio Direttivo risulta così composto:
Nel Collegio sindacale – in composizione monocratica – è stato confermato Guido Badino.
* * *
Il Consiglio Direttivo, inoltre, nella sua prima riunione ha nominato Alessandro Gatto quale Vice Presidente, Lorenzo Gardini quale Tesoriere e Alessandro Mazzola quale Segretario.
Cordiali saluti.
Fulvio Molinengo
Cuneo, 18 dicembre 2013
Oggetto: Convocazione Assemblea degli Associati
Con la presente si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli associati del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea è indetta, in prima convocazione sabato 11 gennaio 2014 alle ore 9.00 ed in seconda convocazione
Sabato 11 gennaio 2014 – ore 10,30
presso la sede del Circolo, in via Roma 13 a Cuneo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Rinnovo degli Organi Sociali:
a) Esito votazioni
b) Nomina Direttivo
c) Elezione del Presidente
d) Nomina del Sindaco
2. Varie ed eventuali
Cordiali saluti.
Fulvio Molinengo
Cuneo, 9 ottobre 2013
OGGETTO : Rinnovo Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea
Sono in corso le votazioni per il rinnovo delle cariche del Circolo del Personale.
Sarà possibile votare fino a lunedì 28 ottobre 2013 compreso.
Successivamente la commissione elettorale provvederà allo spoglio delle schede valide per redigere l’elenco dei votati e pubblicare i risultati.
Affrettatevi ad esprimere la vostra preferenza !
Con i più cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo
Cuneo, 18 luglio 2013
OGGETTO : Rinnovo Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea
Si porta a conoscenza degli iscritti che la recente assemblea del Circolo ha avviato le procedure per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale per il mandato 2013-2017.
A tale importante adempimento sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti al Circolo alla data del 20 agosto 2013.
Le votazioni si svolgeranno a partire dal prossimo mese di Settembre in forma elettronica (e.mail, fax).
Al riguardo si rivolge un caloroso invito a voler presentare la propria candidatura, specificando se riferita al Consiglio Direttivo o al Collegio Sindacale.
Tali candidature dovranno pervenire via mail (Circolodelpersonale@brebanca.it) o via fax (0171/446393) entro e non oltre il 31 agosto p.v.
Sulla scorta delle candidature presentate sarà predisposta dal Consiglio Direttivo in carica la relativa lista elettorale che verrà inviata a ciascun iscritto per l’espletamento del voto.
Confidando in un positivo accoglimento dell’invito a candidarsi, si rimanda al sito del Circolo (www.cralbre.it) per la presa visione del vigente Statuto.
Con i più cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo
Cuneo, 21 aprile 2013
Oggetto: Convocazione Assemblea degli Associati
Con la presente si comunica che la seduta dell’Assemblea degli Associati del Circolo del Personale della Banca Regionale Europea avrà luogo, in prima convocazione, venerdì 5 luglio, alle ore 17.00 ed in seconda convocazione
venerdì 5 luglio – ore 18.30
presso la sede del Circolo, in Via Roma n.13 aCuneo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Cordiali saluti.
Fulvio Molinengo
(Giugno 2012)
Operante nell’ambito della Banca Regionale Europea, il Circolo è stato ricostituito tenendo conto dello sviluppo territoriale della Banca per dare la possibilità a tutti i dipendenti e pensionati della Banca, della Fondazione e delle Società UBI operanti sul relativo territorio di competenza, di aderire alla nuova associazione.
Si segnala al riguardo che è stato attivato in ambito lavorativo (Ubilife) il link al nuovo sito del Circolo , www.cralbre.it, il quale costituisce lo strumento principale di comunicazione dell’associazione. E’ anche attiva la e-mail aziendale :
BRE-CircoloDelPersonale@brebanca.it.
Si ricorda a tutti i colleghi che desiderassero iscriversi che occorrerà a tal fine compilare il modulo elettronico presente sulla home page del sito.
Sul sito sono inoltre pubblicati i documenti relativi al Circolo (tra cui lo Statuto) e le convenzioni attualmente in essere; è altresì possibile inviare richieste e proposte utilizzando l’apposito form presente sulla home page.
Espletata la fase formale della raccolta delle iscrizioni, si provvederà quindi a dare corso alle elezioni, per il periodo 2013-2016, del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Collegio Sindacale.
Tutti i colleghi in regola con l’iscrizione potranno candidarsi.
L’attuale Consiglio Direttivo intende ringraziare tutti i Soci per la fiducia concessa e per l’attenzione dimostrata, negli anni passati, verso le iniziative proposte dal Circolo, sostegno che si spera non verrà a mancare negli anni a venire.
Con i migliori saluti.
Il Consiglio Direttivo ed il Collegio Sindacale
Anna Ferrero Guido Badino
Lorenzo Gardini
Alessandro Gatto
Pietro Marro
Alessandro Mazzola
Fulvio Molinengo
Fiorella Prandino
Valter Viada
(novembre 2011)
– Scioglimento Circolo BRE –
INFORMIAMO che il giorno 26/11/2011 presso la sede legale di Cuneo, Via Roma 13, si è riunita l’assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci del Circolo BRE a norma dell’art. 8 dello Statuto. In detta riunione i partecipanti hanno deciso, a seguito del processo di ottimizzazione territoriale del nostro Gruppo e con effetto dal 31-12-2011, di procedere allo scioglimento del Circolo. Le due aree che avevano dato vita al nostro Circolo, lombarda e piemontese, indiranno nuove elezioni dopo lo studio di fattibilità e relativi permessi del gruppo Ubi – Banca Regionale Europea, finalizzati anche all’utilizzo delle sedi esistenti e del relativo patrimonio storico. Alle elezioni dei nuovi consiglieri si potranno candidare tutti i dipendenti Bre e personale in quiescenza. Le convenzioni decadono alla scadenza naturale, come da accordi presi con le società proponenti; successivamente, saranno rinnovate dai rispettivi Cral nelle modalità ritenute più favorevoli per i colleghi.